Sviluppo siti E-commerce

I vantaggi dello sviluppo
di siti E-commerce professionali

PC portatile con schermata di sviluppo siti ecommerce

Hai mai sognato di iniziare a vendere online i tuoi prodotti o servizi?
Forse già lo fai ma non ottieni i risultati che avevi immaginato?

Tutto quello di cui hai bisogno è lo sviluppo di un E-commerce professionale che ti permetta di farlo nel migliore dei modi. E noi di We Are Funnel possiamo aiutarti!

La nostra sicurezza è frutto di molti anni di studio, analisi, pratica ed esercizio.

Vuoi un esempio? La prima cosa che molti sottovalutano è l’importanza di avere un Sito Web dal design unico, con una user experience studiata e curata nel dettaglio.

Una cosa che diciamo sempre a chi decide di affidarsi a noi nello sviluppo di un sito web, in particolare quando si tratta di realizzare siti E-commerce di successo, è che il sito è la tua vetrina sul mondo digitale e, in alcuni casi, potrebbe essere anche il tuo unico canale di vendita.

Davvero preferiresti affidarti a chi, pur di venderti il servizio, gioca al ribasso sfruttando i moduli pre-confezionati? Così facendo investirai di meno nel costruire il tuo E-commerce, però avrai anche un sito uguale a quello di molti altri e ti confonderai nella massa. 

Se il tuo sito è uguale a quello di tanti altri, perché un utente nuovo dovrebbe acquistare da te?

Noi di We Are Funnel abbiamo un altro approccio e lavoriamo solo con chi ha davvero intenzione di raggiungere i propri obiettivi di business, anche attraverso la realizzazione di siti E-commerce di successo.

Infatti, partendo dalla personalizzazione e dallo studio del settore, siamo in grado di realizzare siti E-commerce che possono indirizzare gli utenti verso il miglior processo d’acquisto, di renderlo di facile utilizzo sia da mobile che da pc e di elaborare i pagamenti in maniera semplice, veloce e sicura!

Perché è proprio questa la differenza tra creare semplici siti e-commerce e costruire siti E-commerce di successo!

icona per servizio sviluppo e-commerce

Come funziona il nostro servizio
di sviluppo di siti E-commerce

Immagina tutti i tuoi prodotti ordinati in schede prodotti come su Amazon o Zalando, immagina di poter vendere in qualsiasi momento del giorno o della notte di qualsiasi giorno dell’anno.

Noi di We Are Funnel, utilizzando le più potenti piattaforme E-commerce al mondo, quali Magento, Shopify, Woocommerce o Prestashop, possiamo aiutarti a rendere quelle immagini delle concrete realtà.

Ma per farlo, per affiancarti al meglio in questo percorso, dovremo cominciare dall’analisi e dallo studio del contesto. Dovremo capire quali sono i punti forti tuoi e dei tuoi prodotti per rendere davvero il tuo sito E-commerce di successo.

Potremmo anche doverti inviare un questionario da compilare e organizzare una breve intervista, per scoprire tutti i dettagli più interessanti del tuo progetto.

Solo a questo punto passeremo all’azione vera e propria: se hai già un tuo E-commerce valuteremo lo stato del tuo sito per capire come ottimizzarlo, se non ne hai uno inizieremo a costruire un mattone alla volta tutte le pareti che serviranno per realizzare il tuo sito E-commerce personalizzato e di successo!

FAQ

Quanto tempo occorre per realizzare un E-commerce?

Le tempistiche per la realizzazione di un E-commerce dipendono dalla struttura dello shop.
Ad esempio, costruire un E-ccommerce con pochi prodotti richiede un processo di lavoro molto più rapido rispetto a quello necessario per la creazione di ecommerce con centinaia di prodotti.

Quanto costa un E-commerce?

Anche in questo caso la risposta è: dipende.
Il prezzo può variare molto a seconda del tipo dell’E-commerce che si deve realizzare e delle esigenze del cliente.
Dunque ogni proposta e ogni preventivo sono realizzati su misura.

In quali casi non è consigliabile sviluppare un E-commerce?

La risposta è semplice: per avere un E-commerce di successo, devi avere dei buoni margini sui prodotti che stai vendendo.

Che tipo di investimento economico serve per far decollare un E-commerce?

La differenza tra un E-commerce di successo e uno che fa fatica a vendere, sta proprio nel budget che si decide di investire per spingerlo.
La buona notizia però è che puoi decidere di investire in modo graduale, ma costante nel tempo, e raggiungere i tuoi obiettivi di vendita step by step.

Attenzione però!
Non stiamo dicendo che investire in un ecommerce sia economico ma per avere un’idea precisa di quanto dovresti investire per avere un flusso costante di vendite, ti consigliamo di richiedere un preventivo personalizzato.
Studieremo il tuo mercato, se ti rivolgi a un target di nicchia e potremo dirti con precisione di quanto budget avrai bisogno per far esplodere il tuo shop online!

Hai bisogno di un E-commerce?

Parla con noi, compila il form per programmare una chiamata gratuita di 30 minuti con uno dei nostri esperti.

Capiremo insieme come strutturare l’e-commerce per il tuo business!