L’Agenzia di marketing e comunicazione
orientata ai risultati

Cerchi un’agenzia di marketing e comunicazione che ti aiuti a far crescere il tuo business? We are funnel è quello che fa per te.

ABOUT US
  • IL TEAM
  • IL TEAM

We are funnel è un’agenzia di marketing e comunicazione specializzata in digital marketing, brand identity e internet advertising.

Operiamo sul territorio nazionale ed internazionale con l’obiettivo di far crescere il business di piccole e grandi aziende, provenienti sia dal mondo del B2B che del B2C.

Offriamo consulenze di Marketing orientate al raggiungimento di obiettivi concreti, che generano un ritorno significativo sull’investimento e un incremento costante di fatturato ed utili. 

ALESSANDRA

Founder & FB - Google Ads Specialist
“ Qual è la differenza tra un sogno e un obiettivo? Una data „

CHIARA

Art director & social media manager
“ La gente non compra quello che fai, ma perché lo fai „

GRAZIA

SEO copywriter & content manager
“ Fare marketing raccontando
la tua storia „

SAMUELE

 Web Master & Graphic developer 
“ Coding nature „

La nostra agenzia di marketing e comunicazione è composta da un gruppo di esperti professionisti del digitale con competenze strategiche, creative, tecniche e analitiche.

Il team è composto da professionisti con esperienza maturata sia in aziende B2B e B2C che in agenzie.

WE ARE
  • STRATEGY
  • STRATEGY

Il marketing non può essere improvvisato: è necessario studiare una strategia su misura per ogni cliente e, per farlo, un punto di partenza essenziale è il funnel marketing. 

Si tratta di un modello ad imbuto che analizza tutti gli step che portano un utente ad una conversione: a seconda del livello del funnel su cui si troverà l’utente, sarà diversa la strategia di comunicazione da attuare.

Ecco il nostro piano di azione:

  1. ANALISI DEL BUSINESS E DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA

Iniziamo con un’analisi del tuo business per definire il piano marketing più adatto alla tua azienda. 

  1. ELABORAZIONE DEL FUNNEL

Elaboriamo il funnel di marketing per intercettare l’utente in ogni fase del suo percorso d’acquisto, realizzando precise attività di comunicazione a seconda della fase in cui si trova (awareness, interest, consideration, conversion).

  1. ANALISI DEI RISULTATI

Analizziamo periodicamente i risultati ottenuti per verificare l’efficacia della nostra strategia e individuare eventuali nuovi margini di miglioramento e crescita.